lunedì 25 aprile 2011

di essere anima

di essere anima..


Come te la spiego
questa mia vita?
Di semi coltivati
orfani di nascita.
Di nuovi inizi attesi
rimasti come il bacio
di Luna al Sole.
Di promesse del destino
come bamboline russe
fatte di creta.
Dei talenti
chiusi nella valigia di uno zingaro.
Puoi crederci?
Come te la descrivo la rosa rossa
sul mio comodino
che mi osserva nel sonno
e mi attende al risveglio?
Come te lo spiego
che il mio guerriero
non s’addormenta?
Non vedi che di notte
c’è sempre cielo di stelle?
Ci credi?
Come te lo dico che
muovere i polmoni
è spostare piombo?
Che amare in contumacia
mette spine al tempo?Puoi credermi?E ti nascondodietro un sorrisoe solitudini oreper rispetto alla mia dignità.Ora però, per favore vai altrove
e cerca dimentica.(Odea)




CURTIS WEHRFRITZ  As Above, So Below, Andrea

Nessun commento:

Posta un commento